Amici che mi seguono.

domenica 6 ottobre 2019

Museo Fran: Roberto Diso!

Buongiorno.
Da oggi, ogni domenica, posterò un disegno (o bozzetto, come in questo caso) originale che possiedo nella mia collezione. A ognuno di questi, naturalmente, c'è allegato un pensiero, un ricordo, una riflessione! Ho avuto e ho il piacere di conoscere molti disegnatori, professionisti e no, alcuni dei quali ho il privilegio di chiamare amici, spero di fare cosa gradita condividendo i tanti lavori che ho acquistato o che ho ricevuto in omaggio da questi artisti!
Cominciamo con Roberto Diso, a mio avviso colui che meglio di altri ha rappresentato la natura e gli animali; eccolo alle prese con un layout di una vignetta. In seguito arriveranno lavori finiti del disegnatore romano, autore di tante belle storie per Mister No e per Tex Willer.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento